- SWATCH NINES è riconosciuto come l’evento di punta nel settore degli sport estremi. Swatch ne è diventato il title sponsor nel 2023, segnando l’inizio di un capitolo epico. Dal 17 al 22 aprile 2023, il 31° SWATCH NINES prenderà il via a Xuelang Peak, in Svizzera. Non lontano, puoi ammirare le magnifiche figure di Aigfeng, Monk Peak e Girls’ Peak. Il primo evento THE NINES è apparso per la prima volta nella visione del pubblico in Germania nel 2008 e poi si è trasformato in un’intensa competizione invernale per due anni. I migliori atleti del mondo si sono riuniti per l’esplorazione e gli esperimenti si sono divertiti a sciare e hanno provato in diverse località sciistiche.
- “SWATCH NINES ha attratto molti atleti di livello mondiale con il design delle piste da sci più creativo e spettacolare di questa stagione, cosa estremamente rara nelle attività sportive non competitive. Siamo molto felici di costruire questo partner che riflette lo spirito degli sport estremi di Swatch. Relazione SWATCH NINES si impegna a sostenere gli atleti e le stelle dello sport per fornire loro un palcoscenico libero per la creatività e l’espressione di sé “. – Alain Villard, CEO di Swatch
- “Siamo molto entusiasti di costruire una nuova partnership con SWATCH. Siamo molto entusiasti. Partner come SWATCH nel campo della coltivazione profonda nel campo degli sport estremi e creano un luogo che ha un impatto visivo maggiore rispetto a prima. Ci ispirano a continuare per superare noi stessi adesso e nei prossimi anni.” – Nicozacek, fondatore di Swatch Nines
- Sport estremi, repliche Rolex arte e creatività scorrono costantemente nel DNA di Swatch e Swatch Nines, due volte all’anno, combina perfettamente questi tre elementi. I migliori atleti di sci single-board e freestyle del mondo si sono riuniti sopra la montagna di neve per godersi i vari divertimenti nel processo e immergersi in un’atmosfera senza pari. Durante l’open day, i social media, come TV, media e marchi, come GoPro e Red Bull, si affretteranno a segnalare i record per assistere al momento indimenticabile e potrebbero persino vedere la nascita di un nuovo record mondiale.
- Dagli ostacoli ai percorsi innevati in discesa, questo evento ha stabilito ottimi punti di riferimento per la creazione di impianti di neve, rompendo continuamente l’innovazione. L’anno scorso, SWATCH ha lanciato per la prima volta uno spettacolare ostacolo naturale a forma di orologio. Il “quadrante” aveva un diametro di 10 metri. Gli atleti qui possono sfidare la gravità e mostrare le loro straordinarie abilità. In qualità di title sponsor dell’evento 2023, debutteranno anche alcuni atleti della squadra d’élite sportiva Swatch Proteam, come il giocatore svizzero di sci freestyle Nico Vuitnier, i singoli sciatori svizzeri Pat Burgener e la canadese single-board ski Laurie Blouin. Vivi questo evento.
- Attendo con ansia i contenuti più entusiasmanti di Swatch Nines 2023, come l’ultimo design della fattoria della neve che trarrà ispirazione da una delle fattorie di skate più alte del mondo e riunirà queste due più entusiasmanti integrazioni sportive. Questo concetto è nato durante l’esclusivo seminario Swatch alla fine dello scorso anno. A quel tempo, diversi attori eccezionali dell’evento si sono riuniti per progettare tutti i suoi dettagli. Indubbiamente, guardare le mani che sciano e lo skateboard sui fogli, creando nuove abilità e tecniche, sarà la scena più emozionante.