Al Concorso d’Eleganza Villa d’Este di quest’anno, il vincitore del “Miglior modello di auto” è stato nuovamente premiato con un orologio unico di Lange per il salone dell’auto. Nel momento clou della cerimonia di premiazione, il presidente di Lange Global Wilhelm Schmid ha regalato al vincitore finale un orologio cronografo 1815 in oro bianco 18 carati con coperchio inciso a mano.
Una foto di gruppo del presidente di Lange Global Wilhelm Schmid e del vincitore William Lyon alla cerimonia di premiazione
Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023 si terrà sul Lago di Como, in Italia, dal 19 al 21 maggio.
Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este Antique Car Show è una delle grandi cerimonie annuali nell’industria mondiale delle auto d’epoca. Dal 2012, A. Lange & Söhne è partner di questo storico concorso di bellezza di auto rare. Lo scorso fine settimana la gara si è svolta sulle sponde del Lago di Como. Quest’anno, Lange ha reso ancora una volta omaggio al vincitore del Trofeo BMW Group “Best Car” con un orologio cronografo 1815 unico in oro bianco 18 carati. Alla cerimonia di premiazione, il presidente di Lange Global Wilhelm Schmid ha presentato questo fantastico orologio al signor William Lyon. Con il Duesenberg SJ Speedster Gurney Nutting del 1935, William Lyon era il favorito dei giudici e del pubblico, ed era anche molto soddisfatto di questo orologio unico, caratterizzato da un solido quadrante in oro rosa 18K e Uncover inciso a mano. Orologi replica.
A. Lange & Söhne 1815 Chronograph 18K oro bianco edizione speciale “Concorso” con patta incisa a mano con stemma motor show
Alla cerimonia di premiazione, Wilhelm Schmid ha affermato nel suo discorso che gli sforzi “incessanti” di Lange si riflettono negli standard di qualità dell’orologeria e nel suo entusiasmo per le auto d’epoca: “Come fabbrica di orologi, siamo sulla strada del continuo progresso. Per raggiungere i nostri obiettivi, non prendiamo mai scorciatoie, ma scegliamo con fermezza la strada più adatta ad A. Lange & Söhne.Gli obiettivi che ci poniamo sono aree per lo più inesplorate nel mondo dell’orologeria, e la superba eccellenza artigianale è il nucleo primario del nostro Questo speciale orologio cronografo del 1815 lo dimostra. Non solo simboleggia il viaggio di Lange nell’orologeria, ma mostra anche l’investimento di Lange nella conservazione dei capolavori automobilistici. Un tributo al tempo, all’energia e alla passione.”