Ghiacciai blu, mare infinito di neve ed esplorare il paesaggio antartico sono come camminare in un tunnel del tempo. La lancetta dei secondi si muove all’infinito sul palo silenzioso, indicando che il nuovo anno si sta avvicinando. Il nuovo orologio anaerobico con ora mondiale della serie Montblanc 1858 per l’emisfero settentrionale e meridionale Antarctic Expedition in edizione limitata (1990 pezzi in tutto il mondo) trae ispirazione dalla “fine del mondo” del continente antartico, rende omaggio ai pionieri che sfidano i limiti e ispira le persone a non farlo mai smettere di andare avanti. La cassa ultraleggera dell’orologio ha un diametro di 42 mm ed è realizzata in titanio. Il movimento adotta un design privo di ossigeno, evitando efficacemente l’appannamento dell’orologio in ambienti estremamente difficili ed è più affidabile negli ambienti sciistici. La splendida vista dell’Aurora Australe su Paradise Bay è incisa al laser sul fondello. Il quadrante blu ghiacciaio presenta un effetto floreale unico. L’orologio è dotato di lunetta girevole bidirezionale in alluminio anodizzato di colore blu ghiacciaio e di due cinturini sostituibili con dispositivi regolabili. Repliche orologi.
Canti natalizi di ghiaccio e neve vengono cantati nella neve invernale, catturando il calore e la gioia di ogni momento. Ispirandosi all’estetica iconica della serie Meisterstück, Montblanc utilizza la pregiata resina leggera e di colore nero intenso per creare le cuffie intrauricolari Montblanc con cancellazione del rumore, che richiamano la classica finitura nero intenso degli strumenti da scrittura del marchio. Le cuffie sono inoltre decorate con il classico logo del marchio “stella bianca esagonale”, ispirato alla magnifica scena che si affaccia sui sei ghiacciai sulla cima del Monte Bianco, rendendolo ancora più unico in questa stagione di neve innevata. Montblanc ha collaborato con il famoso ingegnere del suono Axel Grell per modulare ulteriormente la qualità del suono delle cuffie, rendendo la resa sonora più armoniosa ed equilibrata, facendo battere i suoni della natura tra le vostre orecchie, come se steste sdraiati sulla neve, rilassati e rilassati. gratuito.
Inoltre, le cuffie intrauricolari Montblanc con cancellazione del rumore possono riservare anche diverse sorprese in questa stagione sciistica. È progettato ergonomicamente per offrire un’esperienza di utilizzo confortevole agli appassionati di sci. Gli auricolari sono inoltre dotati di funzione di riduzione attiva del rumore in tempo reale e prestazioni di impermeabilità IPX4. Durante ogni discesa e curva ad alta velocità, gli appassionati di sci sentiranno non solo la melodia chiara e commovente del vento e della neve e la sensazione del galoppo. Velocità e passione sulle piste innevate.
Gli auricolari sono inoltre dotati di una scatola di ricarica leggera e compatta, che consente a chi li indossa di riporli facilmente. Che si tratti di camminare sulla neve o meditare accanto al fuoco, le cuffie intrauricolari Montblanc con cancellazione del rumore sono un compagno intimo nella stagione del ghiaccio e della neve, trasformando ogni momento di gioia in note festive che danzano nelle tue orecchie.
Il mondo del ghiaccio e della neve è infinito a perdita d’occhio e il cielo azzurro conduce direttamente al vasto universo. Scrivi il segno dei bei tempi e registra le aspettative del nuovo anno. Utilizza la nuova penna a inchiostro speciale della serie Montblanc StarWalker Blue Star Metal per catturare ogni momento luminoso sulla neve, creare un senso di rituale unico per la fine dell’anno e rendere la scrittura un viaggio attraverso il ghiaccio e la neve. Un viaggio di romanticismo. Il metallo strutturato è forgiato in un misterioso mondo blu. Il motivo Weidmann, proveniente da materiali spaziali, sboccia sul corpo della penna, fondendosi con l’ambiente innevato ricoperto d’argento. L’iconico logo a stella bianca esagonale di Montblanc è sospeso nella cupola blu traslucida del cappuccio della penna. , che ricorda la vastità dello spazio interstellare.
Sotto il cielo ci sono molte vette argentate. È ora di fare le valigie e intraprendere uno straordinario viaggio tra ghiaccio e neve. La nuova valigia da cabina compatta Montblanc #MY4810 in blu lago ti accompagna a viaggiare in libertà. Il design della valigetta è semplice e liscio. La leggera scocca in policarbonato ha un design lucido unico ed è decorata con moderni dettagli a strisce e l’accattivante logo a stella bianca esagonale Montblanc. La valigia è dotata di rulli con cuscinetti silenziosi a 360° facili da usare che non temono l’accumulo di neve. È inoltre dotato di un tirante telescopico multistadio non bloccante con maniglia in morbida pelle, che rende il viaggio più comodo e tranquillo. L’interno della scatola è stato appositamente progettato con un nuovo rivestimento a strisce nere. È dotato di pratici scomparti con cerniera affinché gli utenti possano riporre in modo ordinato gli oggetti di viaggio essenziali e iniziare rapidamente un viaggio poetico nel ghiaccio e nella neve.